La Rappresentanza in Agenzia
A chi centrasse, in prima istanza o successivamente, l’obiettivo di una buona scrittura e di un testo interessante e commercializzabile, offriamo un contratto di rappresentanza che sancisce, da una parte, la fiducia che ci viene accordata dall’autore e, dall’altra, il nostro impegno nella ricerca dell’editore “giusto” per le caratteristiche dell’opera prescelta.
Riteniamo che chi accompagna un autore debba farsi responsabile del suo percorso: è tra le nostre più grandi soddisfazioni trovare una voce, vederla crescere e affermarsi, ma é imprescindibile riconoscerne i tempi di maturazione. Un libro finito, fosse anche rifinito dalla mano di un professionista, non necessariamente sarà adatto a lanciare un autore sul mercato; può invece essere il primo passo verso una crescita ulteriore.
Anche i giganti della storia della letteratura raramente sono arrivati alla pubblicazione con i propri primi scritti, in molti casi nemmeno con i secondi.
In Eulama crediamo che il percorso di ogni aspirante autore possa essere seguito, quale che sia l'esito del singolo testo in esame. Il risultato di un processo di crescita è difficilmente prevedibile, ma è certo che l'unico modo per imparare davvero a scrivere, è continuare a farlo.
Per avere informazioni sui nostri servizi, scrivi a info@eulama.com